Chetoni del Lampone per Dimagrire
Sono un rimedio efficace per la perdita di peso, se inserito in un programma di dimagrimento supportato da una dieta e da attività fisica.
I Chetoni del lampone Bernardis racchiudono solo il cuore del lampone (Raspberry).
Si tratta di una miscela di polifenoli, che aiutano in modo significativo il dimagrimento, in tempi brevi.

Effetti:
Questi chetoni assolvono a differenti funzioni finalizzate al dimagrimento (perdita di massa grassa), alla perdita di peso.
Agiscono riducendo la fame grazie al loro potere anoressizzante, in quanto riducono la fame nervosa.
Hanno anche effetto termogenico, perché aiutano l’organismo a bruciare più grassi, facendo innalzare la temperatura corporea, insomma, accelerano il metabolismo.
Infatti, l’effetto che gli viene attribuito è quello di aumentare due sostanze chiave del metabolismo lipidico: l’Adiponectina e la Noradrenalina.
La funzione anoressizzante dei chetolamponi porta ad una riduzione della fame nervosa, inibendo l’appetito.
Integrazione ad alto contenuto
Tutti questi effetti si ottengono con l’integrazione che permette un apporto di Chetoni, quasi 500 volte superiore alla normale porzione contenuta nei frutti freschi.
L’effetto dimagrante è quindi dovuto ad una assunzione elevata di questo integratore.
Stimola la produzione di Adiponectina.
Infatti, l’effetto principale si ottiene grazie all’innalzamento di due sostanze chiave del metabolismo lipidico: l’adiponectina e la noradrenalina.
Fondamentale, sul dimagrimento l’effetto derivante dall’aumento dei livelli circolati di questa proteina, l’Adiponectina.
Questa è prodotta dalle cellule adipose e riversata nel sangue, capace di svolgere numerose significative funzioni.
L’adiponectina abbassa i livelli ematici di colesterolo, trigliceridi e glicemia.
E’ un ormone proteico, che interviene nel metabolismo del glucosio e nel catabolismo dei grassi.
Normalmente, i livelli ematici di adiponectina sono inversamente proporzionali alla quantità (percentuale) di grasso corporeo. In sintesi, maggiore è la quantità di grasso (sovrappeso-obesi) minore è la produzione di adiponectina.
Questa induce la beta-ossidazione degli acidi grassi nei muscoli, riducendo la sintesi citoplasmatica dei grassi a livello epatico, e quindi i trigliceridi circolanti.
Inoltre, diminuisce la glicemia, riducendo l’immissione in circolo di glucosio (non solo dei grassi-trigliceridi) nel sangue, da parte del fegato.
Non a caso, le cellule provviste di recettori per l’adiponectina si trovano nei muscoli e nel fegato.
Insieme degli effetti:
Blocca l’anabolismo, inibendo, a livello epatico, la sintesi di acidi grassi e colesterolo.
Attiva il catabolismo, in quanto, induce la beta-ossidazione degli acidi grassi, stimola i recettori Glut1 e Glut4 per far entrare glucosio nelle cellule, riducendo la glicemia.
Stimola a livello ipotalamico la secrezione di peptidi anoressizzanti, riducendo lo stimolo della fame, soprattutto, quella nervosa.
I chetolamponi sono anche in grado di innalzare il metabolismo: funzione termogenica.
Questo si evidenzia da un innalzamento della temperatura corporea, stimolando così l’organismo a bruciare più grassi che in condizioni normali.
Per questo gli si attribuisce una funzione termogenica.
Per queste sue azioni è consigliato a chi vuole perdere peso ma non riesce, soprattutto, perché non riesce a controllare la fame, risultando così ideale, perché diminuisce l’appetito.
Risulta un prodotto validissimo per ritrovare la forma fisica persa, in maniera naturale e sicura, ecco perché consigliamo l’utilizzo di chetolampone.
Effetto anti-calvizie
Inoltre, assumendo chetoni, si ottiene un evidente miglioramento dell’elasticità cutanea e si stimola la crescita dei capelli nelle persone affette da alopecia o diradamento, in virtù della loro azione anti-androgenetica.
Modalità d’uso:
Vanno assunti tutti i giorni a stomaco vuoto, questi integratori assicurano una perdita di peso graduale, ma di rilievo, di circa 3-4 chili al mese.
Noi consigliamo una dose giornaliera di 2 capsule per un apporto di 1200 mg al giorno, da assumere una prima del pranzo ed una prima di cena.
I nostri chetoni del lampone sono in capsule.
Nel caso comparissero effetti collaterali, simili a quelli delle sostanze termogeniche, come caffeina e piperina: insonnia, nervosismo e tachicardia, allora va ridotta la dose ad una sola capsula al dì.
Azione intracellulare
Uno studio pubblicato nel giugno del 2015 sul Journal of Pharmaceutical Biology, condotto da Roeland Park, ha dimostrato che i chetoni del lampone inibiscono il gene 3T3-L1, uno dei responsabili della sintesi degli adipociti (cellule adipose-grasse).
